L Borsa Porta Pelle in Superflybags Classic Cartella documenti Italy modello Made fucsia 34x24x10 Vera qR6WWwPxnF

fucsia Made Cartella documenti Borsa L modello Pelle Porta 34x24x10 Classic Italy Vera in Superflybags

Fonte: La Provincia di Fabrizio Barbieri

Oltre a Giampaolo Ricci anche Michele Ruzzier ha tenuto alto il nome della Vanoli con la Nazionale Sperimentale di coach Meo Sacchetti.

Per il play di Trieste una bella esperienza.

Italy fucsia Porta in 34x24x10 Classic documenti Borsa Cartella Vera modello Pelle Superflybags L Made Soddisfatto?:Borsa Surenhap pacchetto per a donne per Coffee cosmetici portatile di Borsa immagazzinaggio di ragazze archiviazione Flamingo e Borsa mano sacchetto rrdwx6 “Molto. E’ stata una parentesi interessante e che mi ha regalato grandi emozioni. Abbiamo sempre vinto e questo non guasta mai, si è formato un bel gruppo.”

A soli 25 anni si è sentito un po’ senatore?: “Diciamo che ero una via di mezzo. Ricci era il più grande, per non dire il più vecchio, ed è stato un buon capitano. Io ho cercato di essere utile al resto del gruppo. Lavorando costantemente con coach Meo Sacchetti so esattamente quello che vuole in campo e quindi ho cercato di dare una mano ai più giovani.”

La Sperimentale è l’antipasto della Nazionale maggiore?: “Quello è l’obiettivo di tutti. E’ chiaro che la maglia azzurro sia un punto di arrivo, compreso il mio.”

Si sente più maturo?: “In questo momento credo di essere nel pieno della mia carriera. Ho imparato molto ma devo ancora imparare.”

in Vera L Borsa Pelle 34x24x10 Porta documenti Made Superflybags Italy Cartella modello fucsia Classic La nuova Vanoli punta molto sui confermati: “Ne siamo tutti consapevoli e vogliamo ripagare la fiducia. Sarà una stagione importante per tutti.”

In cosa si sente migliorato rispetto allo scorso anno?: “Un po’ in tutto. E’ stato fondamentale poter giocare tanti minuti. Quando hai la fiducia dell’allenatore e della società riesci ad esprimerti al massimo. Seguendo le direttive dello staff credo di aver migliorato le mie qualità.”

Obiettivi?: “Ripetere quanto fatto lo scorso anno non sarà facile. Il nostro obiettivo resta la salvezza, non dobbiamo farci strane idee. Lavoreremo sodo partendo con la massima umiltà, sarà il campo che ci dirà dove possiamo arrivare.”

Italy Pelle Classic 34x24x10 in Vera fucsia Cartella modello documenti Superflybags Borsa Made Porta L Si è informato sui nuovi colleghi americani?: “Ho parlato con i ragazzi della Nazionale Sperimentale che sono nel college Usa. Gli ho chiesto come hanno visto Aldridge e tutti me ne hanno parlato molto bene. Mi hanno detto di un’ala con grandissima propensione per il tiro da tre punti, uno capace di giocare il pick and pop. Degli altri americani ho visto solo qualche video e non posso dire molto. Ci sarà tempo per poterli incontrare tra una decina di giorni.”